I prodotti

Client 64 bit

Logo_WGR8_soloico_480px_x64

Grazie al client a 64 bit è ora possibile sfruttare tutta la potenza dei pc più evoluti. I limiti dettati dall’utilizzo della memoria vengono superati, consentendo all’utente di elaborare più dati in modo più veloce e stabile. Piena integrazione con la suite Office 64 bit, Outlook compreso.

 L’installazione può funzionare in parallelo a quella del client tradizionale e ne eredita le impostazioni. Un nuovo stile grafico flat e nuove comode funzioni arricchiscono e potenziano l’esperienza utente.

Nuova grafica

painters_palette_brush

La R9 rende disponibile un nuovo set di icone minimal, cui si accompagna una completa rivisitazione delle funzioni di disegno, per rendere l’interfaccia più fluida e intuitiva.
E’ inoltre possibile impostare un qualunque font, anche a passo variabile, e modificare l’allineamento delle costanti in tutti i video senza modifiche ai sorgenti.

webgate designer

1024_noborders

WGDesigner si rinnova, potenziando la capacità di personalizzazione dei video esistenti e introducendo la possibilità di generare DDS in modalità grafica nativa. E’ possibile creare display files nativamente grafici, abbandonando l’SDA ed eliminando l’utilizzo delle text. L’ interfaccia grafica intuitiva guida l’utente in modo semplice e veloce nella definizione di tutte le proprietà grafiche degli oggetti visuali.

webgate power-b

IconaInterruttorePower-b

Power-b cresce e si potenzia con la release 9 di webgate400. Aumentano le funzionalità disponibili e migliora ancora la capacità di sfruttare l’ecosistema dell’ambiente mobile.

 Una nuova interfaccia flat, le notifiche push e la selezione del tema consentono di sfruttare al meglio il proprio gestionale on the go e su qualunque dispositivo

Funzioni per applicazioni "mission critical​"

ComplexVideo_2

Alcune applicazioni richiedono la visualizzazione contemporanea e contestuale di molte informazioni facendo coesistere sullo stesso pannello una o più parti interattive (per la immissione dei dati) e diverse sezioni informative fatte di Grafici, Tabelle, Immagini e Documenti. Utilizzando display HD, 4K, Multidisplay (fino a 8), singole funzionalità complesse oppure diverse in sessioni indipendenti, coesistono e collaborano per fornire all’operatore tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni importanti basate su scenari articolati e mutevoli

WGTranslate e IBM Watson

Translate

WGTranslate consente di gestire in modo automatico e centralizzato la traduzione di tutti i contenuti gestionali. Distribuire le traduzioni in molteplici lingue è semplice, veloce e non necessità dell’allineamento dei sorgenti. La release 9 potenzia il supporto multilingua integrando il servizio IBM Watson, che garantisce traduzioni di qualità in tempo reale, semplificando e velocizzando il lavoro dell’utente.

Dematerializzazione e fatturazione elettronica

document_gear

La suite webgate400 mette a disposizione tutti gli strumenti necessari alla completa
dematerializzazione del flusso documentale aziendale. Anche il flusso autorizzativo aziendale può essere gestito in modalità completamente digitale, senza necessità di firme e timbri.

Nuove funzioni di anteprima consentono inoltre la visualizzazione delle fatture elettroniche sfruttando anche template personalizzati.

DBLink

paperclip

La release 9 potenzia le funzioni del modulo di gestione documentale DBLINK.
La nuova Gestione Protocollo offre il supporto per realizzare l’obiettivo per la dematerializzazione
completa del flusso documentale aziendale.

Firma digitale, acquisizione differita, anteprima in linea dei documenti rendono completo e intuitivo il suo utilizzo e la sua integrazione con qualunque gestionale.

HTML

23735

La versione R9 di webgate400 offre nuovi strumenti per generare contenuti html in modo dinamico, attraverso API e UDF specializzate. E’ possibile formattare i contenuti gestionali sfruttando la potenza espressiva dei linguaggi HTML 5 e CSS. E’ inoltre possibile visualizzare contenuti HTML statici all’interno delle colonne dei subfiles, sia nativamente che tramite colonne aggiunte

Notifiche push

notification

Una sola API consente di creare e distribuire su qualunque dispositivo iOS e Android notifiche
istantanee. E’ sufficiente effettuare il login con l’app power-b per abilitare automaticamente un dispositivo alla ricezione di notifiche push. Qualunque messaggio gestionale significativo può essere indirizzato istantaneamente all’utente prescelto in grado di gestirlo, azzerando i tempi morti e ottimizzando i tempi di reazione.

Area riservata

lock

Power-b permette anche di creare o integrare in siti esistenti aree riservate che accedono alla logica e ai dati direttamente sul server gestionale, senza necessità di replicare dati e logiche gestionali. Tutto avviene nella massima sicurezza e con il completo controllo degli accessi e con la completa profilazione degli utenti. In questo modo ogni modifica è sempre immediatamente visibile e in linea.

Anteprima contestuale

document_attachment

L’anteprima contestuale dei documenti è stata completamente rivista e resa più stabile e veloce. E’ stata inoltre arricchita di funzionalità specifiche per semplificare la visualizzazione delle fatture elettroniche (e in generale di tutti i file xml) grazie alla possibilità di cambiare con un solo click il
template di visualizzazione.

Validation list e LDAP

console_network

E’ ora possibile creare e gestire utenti di connessione senza dover creare nuovi utenti su IBM i utilizzando le Validation List webgate400, che permettono di separare le credenziali di accesso dagli utenti di connessione.

E’ possibile anche sfruttare un server LDAP/LDAPS esterno per gestire gli utenti di connessione, consentendo la centralizzazione della gestione utenti aziendali.

Grafici integrati

graphic

webgate400 mette a disposizione una semplice API per integrare grafici html5/javascript anche SPC per il controllo di processo all’interno di qualunque programma gestionale. Tutti i grafici sono disponibili sia sul client pc che in power-b, e il loro stile grafico è facilmente personalizzabile

Personalizzazione tabelle

tables

Una semplice sintassi consente di definire lo stile di ogni riga o singola cella di una tabella sia che si tratti di un subfile che di una campo SQL. Potrete decidere liberamente dimensioni, font, colori, merge e molto altro. Rendere più intuitivi e chiari i dati non è mai stato così semplice

Chiudi il menu
it_ITItaliano
es_ESEspañol it_ITItaliano